Vai al contenuto

App non utilizzabile


fingam

Messaggi raccomandati

Ho reinstallato da zero il sistema operativo sul mio vecchio iMac (Catalina, l'ultimo che posso mettere) e sto reinstallando a mano le app. Ce n'è una (Kid3) che non arriva dallo Store, ma sono anni che la uso. L'ho installata senza problemi, ma non riesco ad aprirla. Ho provato anche a farlo tenendo premuto CTRL come letto qui ma non da segni di vita. In Sicurezza e Privacy non ci sono messaggi. Ho già provveduto a disintallarla can AppCleaner ed a installarla di nuovo, ma non è cambiato nulla.

 

Questa è la finestra che appare quando provo ad aprire il programma

image.png.756efea9df6be28c94366cdaa9509f8e.png

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam ha scritto:

Tasto dx sull’icona dell’app e poi “apri”

 

Grazie ma non funziona. L'icona compare nel Dock, saltella una volta e poi si ferma, ma non succede niente. Non appare neanche il pallino sotto l'icona.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...