Vai al contenuto

Foto iCloud, come impostarlo?


Fili92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei attivare foto iCloud visto che sto esaurendo lo spazio sul mio iPhone.

Ho due domande: se sul Mac ho più foto che sull'iPhone (non tutte le ho copiate nel telefono), verranno caricate tutte su iCloud? O rischio che ne vada persa qualcuna?

 

A me piacerebbe anche tenere una sorta di backup offline su un hdd esterno, come posso fare? Ogni tot scarico tutte le foto di iCloud sull'hdd?


 



Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Rangam ha scritto:

Tutte le foto dei dispositivi finiscono su iCloud, ma non è un backup vero e proprio. 
se vuoi fare un backup usa Amazon o Google foto così eviti di dover scaricarle ogni volta

Preferisco avere un backup fisico della libreria delle foto, sarebbe comodo se ci fosse un modo di fare un download incrementale da iCloud escludendo così tutti i file già scaricati...

 

Un'altra domanda: sul Mac ho più foto che sull'iphone, se attivassi foto iCloud mi troverei tutte le foto del Mac disponibili anche sull'iphone, corretto? Considerando che tutte quelle sull'iPhone sono anche sul Mac, mentre non tutte quelle sul Mac sono sull'iPhone. Va attivato prima su Mac, su iPhone o è indifferente?
Non vorrei correre il rischio di perdere delle foto.


 



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...