Vai al contenuto

Vorrei capire se sono stato sbloccato


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, all’incirca qualche giorno fa mentre discutevo su iMessage con una persona mi sono accorto che mi ha bloccato perché le caselle sono diventate verde e i messaggi non consegnavano più, se chiamavo partiva la segreteria…

Ora la domanda che voglio fare è che dopo quattro giorni se io torno sulla casella dei messaggi e scrivo il testo, il testo diventa blu, ovviamente non ho ancora telefonato o mandato messaggi per sapere se veramente sono stato sbloccato, ma potrebbe essere un indizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/9/2023 at 00:24, Gianlucaprati ha scritto:

mentre discutevo su iMessage con una persona mi sono accorto che mi ha bloccato perché le caselle sono diventate verde e i messaggi non consegnavano più, se chiamavo partiva la segreteria…

Più semplicemente, potrebbe essere che il tuo corrispondente non fosse più in linea... i sintomi sono chiari: partiva la segreteria, e i messaggi diventavano verdi: se tu componi un messaggio per me, se io sono in linea il messaggio è blu e viene inoltrato come iMassege, se io non sono in linea il messaggio è verde e viene inoltrato come SMS quindi andrà in differita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...