Vai al contenuto

Numero di telefono non esce nelle info


Djtrance

Messaggi raccomandati

Salve sul mio iPhone 7 da oggi ho notato un problema se clicco su nome , numeri di telefono , e mail , il numero di telefono non esce , faccio aggiungo arriva codice , però non esce , invece su password e sicurezza sta il mio numero con autenticazione a due fattori , perché non esce nelle info ?

74671030-3309-457E-AF76-EECAEB44AB50.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se clicco su impostazioni poi 

nome , numero , email , prima mi usciva sotto indirizzo poi Apple id , e poi numero di telefono che serve per utilizzare iMessage , FaceTime , gamecenter

da oggi se clicco sta solo indirizzo mio e- mail , numero di telefono non sta più, faccio aggiungi esce il mio numero di telefono , mi arriva il codice di conferma , però io numero di mio non sta , sta solo indirizzo e mail , invece se vado su password e sicurezza , sta il mio numero è L autenticazione a due fattori, perché nelle info il mio numero lo inserisco e non esce ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì , ho anche fatto il reset delle impostazioni di rete , ma il numero non esce solo nelle info contatto , se vado su password e sicurezza sta il mio numero registrato con autenticazione a due fattori , se vado nelle info e sotto la mia e mail inserisco Il mio numero , arriva il codice di conferma però poi sotto la mail non esce il numero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...