Vai al contenuto

Consiglio su acquisto iPhone SE 2022 3à generazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sto pensando di acquistare un nuovo iPhone SE, quello di 3à generazione, dato che quello in mio possesso di 1à ha la batteria oramai deteriorata.

Ho visto su Amazon un modello di iPhone SE di 3à generazione ad un prezzo di 309€ e ho chiesto in che condizioni viene venduto. La sua risposta è stata che viene venduto in scatola bianca e che l'iPhone presenta dei piccoli graffi visibili solo da vicino e che la condizione della batteria è all'80%. 

 

Vorrei sapere da voi se il prezzo è buono oppure no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Blue sea ha scritto:

ciao, non dici di che anno è, e nemmeno i Giga di memoria dello smartphone. Sta di fatto che anche questo SE ha la batteria da cambiare e dunque valuta anche questo ulteriore costo

 

L’iphone è questo 

Apple iPhone SE 3a Gen 64GB (PRODUCT) RED (Ricondizionato) https://amzn.eu/d/8SRkO0Z

 

Batteria all 80% è già da buttare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non so che smartphone tu abbia attualmente ma se decidi di cambiarlo solo perchè ha la batteria deteriorata, mi sembra poco sensato acquistarne uno con una batteria che è già praticamente da buttare, almeno a mio modesto avviso. Poi nulla vieta che qualche mese ancora te lo faccia, come è possibile che ti lasci a piedi da un momento all'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 19/8/2023 at 00:43, Rangam ha scritto:

Ricondizionati su Amazon non li prenderei mau. Guarda siti come Swappie che son più affidabili.

Ho controllato! Ma c’è la possibilità di comprarlo nuovo? Perché vedo scritto per iPhone se 2022 con scocca integra e batteria nuova il prezzo di 404€. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...