Vai al contenuto

Problema nel condividere cartelle


Mirmat

Messaggi raccomandati

Sto provando ad utilizzare Infuse sul Mac, aggiungo la cartella che ospita film e serie tv dal mio hd esterno, e finché sto in locale va tutto bene, infuse sul Mac crea la libreria ma appena provo ad impostare la stessa cosa su iPhone mi dice sempre che è impossibile indicizzare la libreria del Mac.

Provo quindi a condividere una semplice cartella e ad accedervi da iPhone tramite file ma niente metto connetti al server mettendo l'indirizzo ip che mi da nelle impostazioni di condivisione file e non si connette. Ho provato anche a togliere la condivisione, riavviare il Mac, riattivare la condivisione ma niente non ne vuole sapere, non mi mette in rete nessuna cartella

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...