Vai al contenuto

Cover più aperta possibile, anti caldo, quale?


XMAC

Messaggi raccomandati

Ciao 

vorrei una Cover più aperta possibile, anti caldo, anti surriscaldamento

magari che sia solo esterna al device e lasci libero oltre al display anche la parte dietro , tipo guscio tv o comunque molto aperta dietro.

Ne esistono? Come si chiamano?

 Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici bene Maurizio.

 

Aperte non riparano a sufficienza il telefono in caso di caduta.

 

Io ho sempre utilizzato cover (originali) che paiono abbastanza consistenti. Mi hanno risparmiato il device da urti e rotture del vetro... ed è caduto diverse volte.

 

Non mi sono mai preoccupato del riscaldamento. Tieni presente che c'è un sistema di sicurezza che interviene all'uopo... (mai capitato).

 

Vai tranquillo XMAC 👍 Saluti  👋

Modificato da torelik

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.5 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì magari ci sarà, ma non è quello che hai chiesto inizialmente....e comunque vale sempre il discorso precedente, se ti concentri principalmente sull'aspetto del riscaldamento una volta trovato il prodotto che ti convince molto probabilmente si tratterà di una cover che protegge poco il terminale o lo protegge solo in alcuni punti.

 

BTW se su Amazon, Alibaba e Temu digiti nel campo di ricerca iPhone n. cover o cover iPhone n. viene fuori il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se è ancorata beve intorno con sporgenze basta e avanza , ricordo ci facevano così i salva telecomandi tv che non erano in alluminio. Tenendo aperto schermo e retro secondo me si riscalda molto meno. E gli urti funziona lo stesso la protezione , ripeto il retro è in alluminio ed è già riparato dagli urti. In alternativa una cover tutta bucherellata dietro esiste? Su Amazon non ho trovato nulla . Ho iPhone 12 pro 512gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...