Vai al contenuto

Dynamic Island impazzita


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi espongo un problema che mi è capitato con un iphone 14 pro.

Il proprietario aveva attivato il telefono importando i suoi dati del suo vecchio Iphone X.

Dopo poco meno di 2 settimane mi torna mostrandomi la dynamic island praticamente impazzita. Se provava ad aprire una qualsiasi app, quella barra sopra si apriva e chiudeva come se ci fosse un contatto elettrico tipo del tasto fisico di attivazione/disattivazione suoneria.

Se provavo a telefonargli il telefono non suonava per colpa di quella dynamic island che sembrava in preda ad un delirium tremens.

 

Inviato a Apple che conferma e "risolve" con un ripristino, aggiornamenti ecc..

Riconsegno il telefono al cliente che già la sera stessa lamenta lo stesso identico problema.

Ricontatto Apple con una telefonata/richiesta/assistenza durata quasi 3 ore (allucinante) per sentirmi dire che non avevano mai visto una cosa simile e avrebbero ripreso in carico l'iphone.

Morale? Rientrato dall'assistenza, riconsegnato alle 15:30 al cliente ma che sempre la sera stessa lamenta la stessa cosa.

 

 Adesso quel telefono l'ho dato ad un collega che ha Iphone e lui lo sta usando da quasi un giorno senza lamentare alcun problema. Considerando che al cliente il difetto si presentava entro poche ore, questo mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va forse nel suo backup o in una qualche app che passando dall'iphone X al 14 pro va in conflitto con qualcosa, ma è davvero assurdo.

 

Secondo voi cosa potrebbe essere? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi il cliente non si è più fatto sentire, quindi deduco che aver avviato l'iphone senza importare nulla e installando solo whatsapp e una app che usava per lavoro gli abbia risolto. Gli ho consigliato di installarsi le altre app un po' alla volta. Comunque sia, mai vista una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...