Vai al contenuto

iPhone X inutilizzabile, riavvio continuo


_Riri_

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Spero possiate aiutarmi, non so davvero cosa fare.

Ieri stavo tranquillamente usando il telefono quando all'improvviso si è riavviato da solo (cosa che fa spesso in realtà), il problema è che da quel momento è diventato inutilizzabile. Per qualche ora non riuscivo nemmeno a sbloccarlo, appena inserivo il codice partiva il riavvio; adesso si sblocca, ma appaiono pochissime app (tutte le altre sono senza logo), e quando provo ad andare alla terza pagina della home ecco che si riavvia. L'ho collegato ad iTunes per vedere se ci fosse qualche aggiornamento, ma non lo installa causa memoria piena; di conseguenza ho provato a cancellare qualcosa dal telefono, ma anche rimuovendo app o foto quelle rimangono dove sono. Insomma, non posso toccare nulla o si riavvia, riesco solo ad aprire le impostazioni, in cui esce un messaggio di errore se provo a trovare l'aggiornamento da lì. Cosa posso fare? Considerate che si tratta di un iPhone X di 5 anni, con la memoria piena, problemi di surriscaldamento, e batteria e schermo cambiati più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Update: alla fine non ho dovuto ricorrere al DFU perché sono riuscita nell'impresa di aggiornarlo, e ora almeno non si riavvia più e le app sono tutte al loro posto...Sto aspettando che si ripristino tutte le foto per poter cancellare qualcosa e risolvere almeno un po' il problema della memoria piena, però non mi sembra ancora del tutto stabile. 

Mi consigliate di aspettare o di portarlo alla Apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...