Vai al contenuto

Fuori uso per alcuni minuti: è difettoso?


XMAC

Messaggi raccomandati

Ciao, stavo ascoltando un audio whatsapp e di colpo l’iPhone pro è andato fuori uso: l’audio continuava a sentirsi ma lo schermo diventò nero e i tasti laterali ecc fuori uso. Solo dopo averlo collegato con cavo usb al Mac e aver fatto dei tentativi, ha ripreso a funzionare, ho subito fatto i backup e aggiornamento software. 
 

Per fortuna ero a casa.

È un problema comune recente risolto con ultimo aggiornamento? 
Oppure è grave e può ricapitare? 
 

Dato che ancora posso restituirlo, mi conviene darlo  indietro e prendo uno nuovo? Grazie 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uso iPhone da tantissimi anni e gli altri non mi hanno mai creato problemi, e spegnevo anche meno, poi si capiva quando dovevi riavviare perchè rallentava qualcosa, ma mai rimasto senza telefono nemmeno 1 secondo, vorrei capire se devo restituirlo, credo sicuramente si perchè non è un problema di memoria o altro se è andato in tilt per un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema si è verificato una sola volta e lo sto usando da sei mesi sempre allo stesso modo, il mio precedente iPhone usato per 7 anni , lo spegnevo meno è mai bloccato , idem altri iPhone avuti 7, 5,3 ecc ergo non è questo il problema. Dimenticavo di dire che per la prima volta (e ultima credo) ho comprato un ricondizionato, quindi può essere un difetto per cui già è stato reso una volta questo cellulare. Grazie comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

La natura del mio post è per capire se è normale che si possa bloccare con schermo nero (e audio che si sente) o vuol dire che è un prodotto difettoso? 
 

Può essere che lo spegnimento settimanale al 12 pro serve e al 7 o precedenti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spegnimento, in generale, serve sempre. È come se tu non dormissi mai, prima o poi ti "blocchi".

Che poi il tuo problema sia anche hardware ci può stare, in quel caso va fatto cambiare lo schermo / il telefono in base a cosa vedono i tecnici.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

aggiornamento: tutto bene continua a funzionare perfettamente. Probabilmente è un problema legato a whatsapp perchè di nuovo ieri mentre ascoltavo un messaggio audio , muovendo il telefono, cambiando posizione, per pochi secondi diventò nero lo schermo... proprio come la volta scorsa, ma terminato l'ascolto dell'audio si è illuminato di nuovo.  

Mi devo preoccupare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...