Vai al contenuto

Richiesta di supporto per Time Machine


ubu1986

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

vi scrivo per un aiuto... sono un utente Apple da diverso tempo e, purtroppo, ho smarrito il mio macbook air che ho sbadatamente dimenticato sul treno.

Ho già bloccato ed inizializzato il mac da remoto, per sicurezza, ma avrei bisogno di recuperare un progetto sul quale stavo lavorando da qualche mese.

 

Trattandosi di un file di grandi dimensioni (circa 2GB) non era purtroppo caricato su iCloud, però il mac era settimanalmente backuppato tramite Time Machine su un SSD esterno che fortunatamente è rimasto nel mio zaino. Ho provato a collegare questo SSD ad un PC windows che, ovviamente, non lo legge. Ho provato anche con il mio iPad e anche in questo caso nulla.

 

Ho in programma di acquistare un nuovo mac, ma non ne ho possibilità nel breve periodo e avrei bisogno di questo file.

 

C'è un modo per recuperarlo o serve per forza un mac?

 

Grazie mille. Saluti,

Stefano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...