Vai al contenuto

Non trovo più' Pages


Messaggi raccomandati

Scusate sono impedito. Ho preso un Mac usato e ce l'ho da poche settimane.

Grazie al forum ho trovato un anima pia che metteva a disposizione una vecchia versione di iWork's compatibile con Catalina. Fantastico.

L'ho installata funziona, sono contento. Ringrazio l'utente che gentilmente ha indicato dove trovare iWork's. 

Il problema e' che una volta installato non capisco dove va a finire. Speravo di trovarlo nel Launchpad ma non c'e'.  Come faccio a tirarlo fuori? Per ora lo trovo sotto i file recenti ma suppongo ci sia un modo migliore per renderlo disponibile. 

In anticipo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le applicazioni, soprattutto quelle Apple, devono stare nella cartella Applicazioni.

Se hai in qualche modo scaricato Pages, Numbers, Keynote, saranno finiti nella cartella Download. In ogni caso per trovarli basta fare una ricerca nell'HD con Spotlight.

 

Io non ho mai usato il Launchpad, trovo molto più comodo il Dock in basso. Una volta messe le applicazioni che ti interessano nella cartella Applicazioni, puoi semplicemente trascinare l'icona sul Dock in modo da averla sempre a disposizione.

Dock_Pages.png.8bfb03396574afeba42e1f48e333998b.png

E togliere dal Dock quelle che usi poco o mai.

 

Modificato da Trystero
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...