Vai al contenuto

Interruttore Silenzioso/Suoneria perchè non funziona?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

iPhone13, iPhone 13 Pro Max, iPhone 14 Pro max, su tutti e tre i telefoni non mi funziona l'interruttore laterale sinistro. Metto in silenzioso, provo a chiamare e la suoneria va uguale.

30 minuti con il supporto Apple ma il problema non è stato risolto, mi hanno detto che è un problema Hardware e siccome sono ancora in garanzia di mandarli in assistenza.

Mi domando e vi domando, ma com'è possibile che tutti e tre i telefoni abbiano un problema hardware?

Ulteriore consiglio della signorina di provare a inizializzare almeno due dei tre telefoni, cosa che ho fatto, ma non si è risolto niente.

Ultima speranza prima di mandarli in assistenza siete voi.

Mi aiutate per favore?

Grazie infinite 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre telefoni con lo stesso problema in mano ad una sola persona? Certo, non impossibile ma lo trovo alquanto improbabile.

Quindi da inizializzato e configurato vuoto te lo fa? O hai recuperato un backup?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rangam ha scritto:

Tre telefoni con lo stesso problema in mano ad una sola persona? Certo, non impossibile ma lo trovo alquanto improbabile.

Quindi da inizializzato e configurato vuoto te lo fa? O hai recuperato un backup?

Esatto hai ragione è quello che ho detto a quella di Apple. Nulla è impossibile ma in questo caso come dici tu alquanto improbabile.

Si ho inizializzato iPhone 13 e il 13 Pro Max...stesso identico problema. Non ho recuperato un backup onde evitare di riportare anche gli stessi errori.

La ragazza si poneva il dubbio che fossero tutti e tre collegati alla stessa ID Apple.

Modificato da camilla76
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam ha scritto:

si, puoi fare "imposta apple id dopo..." o qualcosa del genere

Ho finito adesso di cenare...in attesa che iPhone 13 arrivi almeno al 90% di carica e poi provvederò ad inizializzalo senza mettere l'ID Apple come da te consigliato.

Inoltre pensavo alle stupidaggini che mi ha detto quella di Apple, "ma lei sul telefono ha una cover? Ma lei sul telefono ha uno schermo protettivo? Perchè potrebbero essere loro la causa. E poi mi ha detto, sa anche troppi dispositivi su un ID Apple potrebbero andare in conflitto" Io le ho risposto, ma allora questo tanto decantato ecosistema Apple? e non ho avuto nessuna risposta"

Vabbè staremo a vedere se anche il 13 darà lo stesso problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile che io spenda migliaia e migliaia di euro tra iPhone, MacBook Pro, iMac, AirPods, e altri...e poi si verifichino misteri irrisolvibili.

Specialmente per una come me che con iPhone fa soltanto cose serie, non va mai su siti strani e potenzialmente dannosi e lo usa soprattutto per lavoro.

Per poi chiamare il servizio assistenza e sentirsi dire delle cagate senza che ti risolvano nulla 🤬

Ecosistema Apple  un c***o!!! 😤

 

Ciao e grazie 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Rangam ha chiuso questa discussione
  • Rangam ha riaperto questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...