camilla76 Inviato 4 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2023 Ciao a tutti, iPhone13, iPhone 13 Pro Max, iPhone 14 Pro max, su tutti e tre i telefoni non mi funziona l'interruttore laterale sinistro. Metto in silenzioso, provo a chiamare e la suoneria va uguale. 30 minuti con il supporto Apple ma il problema non è stato risolto, mi hanno detto che è un problema Hardware e siccome sono ancora in garanzia di mandarli in assistenza. Mi domando e vi domando, ma com'è possibile che tutti e tre i telefoni abbiano un problema hardware? Ulteriore consiglio della signorina di provare a inizializzare almeno due dei tre telefoni, cosa che ho fatto, ma non si è risolto niente. Ultima speranza prima di mandarli in assistenza siete voi. Mi aiutate per favore? Grazie infinite 😍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2023 Tre telefoni con lo stesso problema in mano ad una sola persona? Certo, non impossibile ma lo trovo alquanto improbabile. Quindi da inizializzato e configurato vuoto te lo fa? O hai recuperato un backup? Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camilla76 Inviato 4 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2023 (modificato) 3 ore fa, Rangam ha scritto: Tre telefoni con lo stesso problema in mano ad una sola persona? Certo, non impossibile ma lo trovo alquanto improbabile. Quindi da inizializzato e configurato vuoto te lo fa? O hai recuperato un backup? Esatto hai ragione è quello che ho detto a quella di Apple. Nulla è impossibile ma in questo caso come dici tu alquanto improbabile. Si ho inizializzato iPhone 13 e il 13 Pro Max...stesso identico problema. Non ho recuperato un backup onde evitare di riportare anche gli stessi errori. La ragazza si poneva il dubbio che fossero tutti e tre collegati alla stessa ID Apple. Modificato 4 Luglio 2023 da camilla76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2023 Hai provato a formattarlo senza mettere nulla, neanche l'id Apple e solo la sim? Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camilla76 Inviato 4 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2023 8 minuti fa, Rangam ha scritto: Hai provato a formattarlo senza mettere nulla, neanche l'id Apple e solo la sim? Questo non ho provato...ma se non metti l'ID Apple ti fa andare avanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2023 si, puoi fare "imposta apple id dopo..." o qualcosa del genere Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camilla76 Inviato 4 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2023 1 ora fa, Rangam ha scritto: si, puoi fare "imposta apple id dopo..." o qualcosa del genere Ho finito adesso di cenare...in attesa che iPhone 13 arrivi almeno al 90% di carica e poi provvederò ad inizializzalo senza mettere l'ID Apple come da te consigliato. Inoltre pensavo alle stupidaggini che mi ha detto quella di Apple, "ma lei sul telefono ha una cover? Ma lei sul telefono ha uno schermo protettivo? Perchè potrebbero essere loro la causa. E poi mi ha detto, sa anche troppi dispositivi su un ID Apple potrebbero andare in conflitto" Io le ho risposto, ma allora questo tanto decantato ecosistema Apple? e non ho avuto nessuna risposta" Vabbè staremo a vedere se anche il 13 darà lo stesso problema.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camilla76 Inviato 4 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2023 Non è possibile che io spenda migliaia e migliaia di euro tra iPhone, MacBook Pro, iMac, AirPods, e altri...e poi si verifichino misteri irrisolvibili. Specialmente per una come me che con iPhone fa soltanto cose serie, non va mai su siti strani e potenzialmente dannosi e lo usa soprattutto per lavoro. Per poi chiamare il servizio assistenza e sentirsi dire delle cagate senza che ti risolvano nulla 🤬 Ecosistema Apple un c***o!!! 😤 Ciao e grazie 😘 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 5 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 Non iniziare con le tue solite sfuriate contro questo, contro quello, ecc ecc. Siamo qui per aiutarti nel problema tecnico, il resto non interessa. Hai risolto formattando o no? Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Ovviamente ennesima discussione abbandonata solo per fare critica e casino. Niente di nuovo. Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.