Vai al contenuto

Installare Iwork's su Imac 2012 Catalina


Superfab

Messaggi raccomandati

Salve, purtroppo non sono esperto del mondo Mac. 

Ho comprato un iMac usato del 2012 con Catalina su cui dovrei fare al 99 per cento lavoro di ufficio (scrivere mail, controllare dati su cloud, qualche fattura sempre in cloud e qualche documento). Questo Mac di per se sarebbe ottimo. Avevo letto che Apple rilasciava iWork gratuitamente ma qui iniziano le sorprese. Solo dopo il 2013. Si parla di scappatoie ma non riesco ad attuarle. Nell-apple store nulla da fare perché non ho mai scaricato prima iWork's. Poi si parla di una trial ma quelle che ho scaricato e che sono riuscito a mandare avanti nonostante la provenienza non verificata si fermano perché necessariamente occorre QuickTime 7.5.5. Credo di averlo installato ma non cambia nulla. Mi potete suggerire una procedura installare questo benedetto iWork's 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, loudycloud ha scritto:

E farla più semplice?

 

Vai su AppStore e ti compri ed installi:

- Pages

- Numbers

- Keynote

 

Togli tutta la robaccia che hai eventualmente scaricato da siti non-Apple.

Perdonami, mi sono avventurato in Mac da poche ore a parte un paio di anni di iPad.

 

Sono sicuramente disposto ad acquistare almeno pages.

Ma apro App Store, cerco pages, clicco su ottieni e mi compare la stessa scritta "impossibile installare Pages su Macintosh HD perché e' necessario macOS 12.3 o successiva"

Non capisco cosa fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...