Vai al contenuto

Problema backup


homer105

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema con il back up di ios 16, mi spiego, ho voluto provare il nuovo ios 17 beta ma erroneamente non ho fatto il backup di ios 16 perchè ero convinto di averlo uno recente ma con sorpresa quando sono tornato ad ios 16 il backup sul mac non c'era, adesso sono di nuovo sul 17 ma vorrei tornare al 16 solo che adesso ho solo un backup di ios 17 e se torno ad ios 16 il backup non viene accettato, la mia domanda è, c'è un modo di modificare un backup per far in modo di farlo andar bene anche sulla versione inferiore del sistema operativo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma su icloud avevo sincronizzato tutto, il problema erano le app piu che altro, ma le ho riscaricate, almeno in parte... le foto i contatti ecc ecc sono su icloud, allora rimarrò su ios 17 anche perchè vedo che problemi non ne ha e la batteria mi dura quanto prima! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale prima di installare una beta è buona regola fare un backup fisico su un Mac/PC anche se si ha iCloud, basta che colleghi il cellulare in carica e ecco che sei fregato perchè cambia la codifica delle varie versioni di iOS. Anche io rimasi fregato anni fà, ora non più 😃

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, homer105 ha scritto:

L'unico errore è stato che io ero sicuro di avere un backup sul mac ma non capisco proprio perchè non ci sia piu...


lo devi archiviare e poi farne uno nuovo, se no te lo sovrascrive

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...