Vai al contenuto

...in sbattimento totale! [Risolto, ihih]


Ce

Messaggi raccomandati

Tranqui, è un multilicenza... qui le cose si fanno per benino, ammesso che switchare tre client da Linux a XP sia una cosa fatta per benino... che utenti viziati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo in una sigla: PEBKAC. Se non sai fare una cosa e/o non hai voglia di lavorare, dai la colpa al computer.

Per fortuna che il file server ed il firewall sono macchine Linux :D

EDIT: dimenticavo: solo tre persone su 12 hanno chiesto lo switch! Io lo considero un risultato onorevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

8)8)8) in bokka al lupo 8)

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rippaggio

Povero Ce...

Per quanto riguarda il risultato: 9 su 12 é un grande risultato! :wink:

Per fortuna è finita, stavo diventando isterico... comunque ho notato che Microsoft si sta attrezzando sempre più contro la pirateria... per avere gli ultimi update, ho dovuto scaricare un tool che ha verificato che la copia di Windows installata fosse "pulita". Credo che ci siano metodi di bypass, ma la casalinga di Voghera con la copia di Win pirata installata dall'amico brufoloso del figlio della zia avrà qualche problemino con Windows Update... e a noi checcefrega, noi abbiamo un Mac. :P

Per chi fosse interessato, ho messo qualche screenshot qui - sono in ordine cronologico. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...