Vai al contenuto

Raspberry Pi 400 a 75€?


MatteoDJ

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.
Ho trovato questo video che dice che c'è il Rasp nel titolo a 75€ ma io in giro lo trovo a minimo 129,90.

Nessuno ha visto nulla?

E visto che il video è del 2020 credo che ci saranno cose simili più potenti ma più o meno allo stesso prezzo.

Grazie.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È probabile che tu abbia visto un video di qualche mese fa, fino ad allora il prezzo era quello e forse anche qualcosa meno, poi il prezzo è lievitato in maniera assurda, il prezzo che citi è fin troppo basso e probabilmente ti riferisci al modello da 2GB.

 

P.S. :  on avevo fatto caso che il video è del 2020, a conferma di quanto detto in precedenza.

Modificato da Mabuchi

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mabuchi ha scritto:

È probabile che tu abbia visto un video di qualche mese fa, fino ad allora il prezzo era quello e forse anche qualcosa meno, poi il prezzo è lievitato in maniera assurda, il prezzo che citi è fin troppo basso e probabilmente ti riferisci al modello da 2GB.

 

P.S. :  on avevo fatto caso che il video è del 2020, a conferma di quanto detto in precedenza.

Ops non avevo visto la data del video.
Scusatemi.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...