Vai al contenuto

Sfarfallio clip video


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi il mio problema, ho creato con Apple Motion un tracciato mobile su una mappa (in sostanza una linea colorata che descrive un percorso su una cartina), ho esportato creando un file video *.mov , l'ho importato nei media di Final Cut Pro , inserito nella timeline dove avevo già un progetto con file video *.mp4 (slideshow foto creato con Keynote), avviando il play sulla timeline in anteprima la parte con il tracciato sulla mappa si vede che sfarfalla molto, ho pensato possa essere dovuto ai due differenti formati ? il video di Keynote è Mpeg4 1440x1080 codec H264 ,il frame rate non mi viene indicato, mentre il video della mappa creato con Motion 1024x768 codec Apple Pro Res frame rate 30 fps.
Il video finale che dovrò creare non ha particolari richieste di definizione, lo presenterò con un portatile e un videoproiettore che ha come max risoluzione 1024x768.
Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao Massimo, più che i formati del fotogramma dovresti preoccuparti di quale tipo di scansione hanno i video, interlacciato, progressivo e se interlacciato prima le linee dispari o quelle pari? Anche il frame rate diverso può incidere negativamente, per sapere i dettagli dei video, compreso il frame rate puoi usare programmi come Videospec, Mediainfo o simii.

Facci sapere.

Modificato da Mabuchi

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...