Vai al contenuto

ibook e televisione


blakie

Messaggi raccomandati

vorrei collegare il mio ibook alla televisione, quindi ho comperato i vari cavi per collegare tramite la porta s-video dell'ibook (grazie all'adattatore) la televisione tramite la presa scart.

Collego il tutto e sorge un unico problema: si vede in bianco e nero.

Avete idea di come far andare i colori? non so più dove sbattere la testa..

HELP ME!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, che cavo bisogna comprare per fare questo?? io ho un Powerbook......grazie :wink:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per vedere i dvx uso un notebook, anche io ho comprato un cavo apposito per poterlo collegare alla tv e ho lo stesso problema. Credevo invece che almeno col mac non ci sarebbero stati problemi.

ORA CHIEDO A TUTTI IN GENERALE: qualcuno riesce a collegare pc o mac alla tv per guardarsi i film A COLORI? sei si come?

Ho fatto ricerche varie anche in altri forum, ma sinceramente non ci ho capito nulla.....è la tv il problema???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai nessun problema per me... controlla di avere pal e non ntsc nelle impostazioni dello schermo, calibrazione colore e vedrai che va a meraviglia. Se non si vede del tutto, cavo errato. Pur inserendosi i cavi a meraviglia, non è detto che ogni rca vada bene per iBook o Pb... buoni DivX... :wink:

MicheleMontonati.net

iBook G4 12" 1,2 Ghz

iMac G5 20"

iMac G5 17"

Mac Mini 1,3 Ghz

Do you think I quiet like Apple??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...