Vai al contenuto

help eliminazione file


deppo

Messaggi raccomandati

e' da un paio di giorni che quando sposto un file nel cestino mi dice:"il file sara' eliminato subito continuare?"

come faccio a farlo ritornare come prima nel senso che prima li mette nel cestino? :)

ciau

:emac: :ibook: :ipod_shuffle: :ipod_mini:

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon ma non sono riuscito ancora a risolvere. si lo spazio ce l'ho (ho poco meno di 3 giga liberi); le opzioni del cestino non le trovo..

poi un'altra cosa: per sbaglio ho messo una cartella protetta ma non me la fa eliminare (manco da terminale) aiuto :>

ciao

:emac: :ibook: :ipod_shuffle: :ipod_mini:

Link al commento
Condividi su altri siti

per cancellare la cartella protetta selezionala e fai mela+i. nella finestra che si apre togli la spunta alla voce Protetto e il gioco è fatto.

Per ripristinare il cestino credo tu debba andare nel menu Finder e selezionare la voce Preferenze e poi Avanzate. C'è una voce che dice "avvisa prima di svuotare il cestino"..ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, prima di tutto, non so quali siano le dimensioni del tuo hard disk, ma 3 giga liberi mi sembrano un po' pochini... fai un po' di pulizie, perche' scendere sotto il 10% del tuo spazio libero su disco potrebbe fare danni molto seri al tuo computer. detto questo, prova a cancellare il file com.apple.finder.plist, log out e log in e vedi cosa succede...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...