Vai al contenuto

Ram... mi conviene?


Messaggi raccomandati

Possiedo un powerbook G3 pismo con 80GB, airport express e 630 (512+128) di ram. Ho a disposizione circa 100 euri da spendere e stò pensando di aumentare i ram a 1GB , cioè comprarne un'altra da 512. Purtoppo non ho la possibilità di fare un test e vedere la differenza.

Qualcuno mi può dire se ne valga la pena? O se nò un consiglio su cosa acquistare? Una seconda batteria? (la prima stà perdendo colpi)

Vi ringrazio in anticipo ric-:P

La vita è bella !

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Wolfyamadeus

IMHO più ram c'è meglio è! Anche la batteria nuova però...

A.

quoto...però non hai specificato con che OS giri...in Mac OS X la memoria e importante tanto quanto il processore...ergo..secondo me portarlo ad un giga è meglio...

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Il G3 sopporta max 1GB di ram, e stò girando con 10.3.9.

Devi dire che questo PB non lo cambierei con nessun altro, con le sue curve è come se avesse un'anima (femminile). Non ci lavoro, cioè lo uso come archivio per lavori di allestimenti fieristici, musica e ci scrivo come stò facendo ora. Mi stò convincendo a prendere una nuova batteria anche se airport la prosciuga velocemente. La mia domanda era se c'è una grande differenza alzare la memoria ad 1GB, cioè rimarrei strabiliato come successe quando passai da 256 ad 630?

La vita è bella !

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ¡Richard

Il G3 sopporta max 1GB di ram, e stò girando con 10.3.9.

Devi dire che questo PB non lo cambierei con nessun altro, con le sue curve è come se avesse un'anima (femminile). Non ci lavoro, cioè lo uso come archivio per lavori di allestimenti fieristici, musica e ci scrivo come stò facendo ora. Mi stò convincendo a prendere una nuova batteria anche se airport la prosciuga velocemente. La mia domanda era se c'è una grande differenza alzare la memoria ad 1GB, cioè rimarrei strabiliato come successe quando passai da 256 ad 630?

prob la differenza la noterai meno ma ci sarà! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...