Vai al contenuto

Problemi nell'aggiornamento sw


Messaggi raccomandati

Nonostante lo usi poco mantengo istallato office X sul PB solo che non mi ero mai preoccupato di aggiornarlo, ieri ho deciso di farlo e ho caricato il primo aggiornamento dopo essermi loggato in lingua inglese 10.1.2 alla fine dell'aggiornamento mi si richiede di reinserire il SN lo faccio ma niente mi appare una scritta che mi dice che il SN è invalido.

Così sono stato costretto a tornare alla versione non aggiornata e tutto funziona bene col mio SN

Stesso problema mi è capiatato con Toast nell'aggiornamento alla versione 5.2.1 dalla 5.1.3

Mi sapete dare qualche suggerimento?

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

La microsoft nei nuovi aggiornamenti di offici ha disattivato 56464 sn copiati di office, se l'hai originale inizia a protestare con la microsoft ;)

invece in toast non mi ricordo cosa hanno cambiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

Nonostante lo usi poco mantengo istallato office X sul PB solo che non mi ero mai preoccupato di aggiornarlo, ieri ho deciso di farlo e ho caricato il primo aggiornamento dopo essermi loggato in lingua inglese 10.1.2 alla fine dell'aggiornamento mi si richiede di reinserire il SN lo faccio ma niente mi appare una scritta che mi dice che il SN è invalido.

Così sono stato costretto a tornare alla versione non aggiornata e tutto funziona bene col mio SN

Stesso problema mi è capiatato con Toast nell'aggiornamento alla versione 5.2.1 dalla 5.1.3

Mi sapete dare qualche suggerimento?

Per quanto riguarda Toast devi acquistare l'aggiornamento al 5.2 altrimenti il SN della 5.1 nn va bene (quando l'ho fatto anch'io mi hanno detto che nn e' un semplice aggiornamento passare dalla 5.1 alla 5.2 ma e' un vero e proprio upgrade).

Per Office invece nn ho capito se l'aggiornamento che volevi fare sulla versione inglese lo hai fatto in inglese o in italiano... event se hai usato quello in italiano prova quello inglese forse il problema sta proprio li' !!!!

Event. facci sapere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...