Vai al contenuto

qualcuno deluso da ipod?


superturi

Messaggi raccomandati

Io onestamente non sono deluso anche perchè l'ho desiderato per un sacco di tempo,quando finalmente ho vuto l'occasione di comprarlo ero felicissimo e ora non passa giorno senza che lo usi almeno un'oretta...fantastico nn lo cambierei con niente al mondo...forse solo con un ipod ma il mio mini blue da 4 Gb è stupendo così com'è!

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by superturi

- come lettore mi sembra poco istintivo; io preferisco usare creative.

Io invece trovo la ghiera sensibile e l'interfaccia software di iPod l'interfaccia più intuitiva e istintiva mai trovata :shock:

Ma è questione di gusti ovviamente...usando il Mac, non prendo neanche in considerazione altri lettori, data l'integrazione di iPod con iTunes, e con il Music Store, dal quale spesso compro dei brani :D Senza contare la funzionalità "photo" che, abbinata al camera connector, mi permette di girare con la macchina fotografica digitale senza preoccupazione di dover risparmiare la schedina SD, tanto quando è piena scarico su iPod :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anvar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Anvar)</div>
<!--QuoteBegin-superturi

- come lettore mi sembra poco istintivo; io preferisco usare creative.

Io invece trovo la ghiera sensibile e l'interfaccia software di iPod l'interfaccia più intuitiva e istintiva mai trovata :D

Ma è questione di gusti ovviamente...usando il Mac, non prendo neanche in considerazione altri lettori, data l'integrazione di iPod con iTunes, e con il Music Store, dal quale spesso compro dei brani :D Senza contare la funzionalità \"photo\" che, abbinata al camera connector, mi permette di girare con la macchina fotografica digitale senza preoccupazione di dover risparmiare la schedina SD, tanto quando è piena scarico su iPod :P[/b]

Quoto in pieno!!!

Ho già avuto un iPod 4g da 20 giga, uno shuffle d un giga e lunedì mi arriva l'Ipo da 20 a colori e il camera conector.

Ma dove lo trovi uno meglio dell'iPod?

P.s. Mi sono comprata anche il dock per quello nuovo che mi sta arrivando: nonera proprio necessario ma...era troppo bello ( e poi si attacca alla tv :shock: )

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono molto deluso: il fatto che nn lo posso usare su altri pc senza che mi si cancella l'hard disk mi fa parecchio inc..azzare. Anche perchè come vedete su un altro post che ho pubblicato ora il mio pc si è rotto e devo cambiare pc per scaricare le canzoni sull'ipod...possibile che devo cancellare tutto?? E se uno ha 2 o piu computer?? Saranno affari suoi se gli va di utilizzare l'ipod con tutti i pc di sua proprietà... :x

...prima ell'ipod usavo un altro lettore mp3: il samsung yepp...piccolo perchè aveva solo 256 mb (contro i 30gb dell'ipod) ma almeno mi lasciava fare quello che pareva a me, lo usavo su quanti pc volevo senza problemi! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

deluso dell'ipod?

mhhh.... l'unica cosa che mi lamento è il fatto di non poterlo aggiornare da mac quando l'hai inizializzato su pc... ora che ho tolto il fat e non me lo legge più su wc :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio mini azzurro e` diventato il mio fido compagno d`avventure, e` stupendo, la batteria dura 1 vita e al contrario di quello che dice qualcuno lo posso usare su entrambi i miei mac, basta disattivare sul secondo l`aggiornamento automatico :shock:

PS. Non credo che esistano prodotti paragonabili all`ipod semplicemente perche` le altre case produttrici di lettori musicali mangiano le briciole lasciate da iPod soprattutto parlando di lettori con HD e poi l`ultimo iPod e` davvero spettacolare con le funzionalita` photo... mmm prima o poi me lo compro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo formatti da pc lo puoi usare sia con il pc che con il mac, l`unico problema e` che lo devi aggiornare sempre dal pc e non dal mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

a nesuno importa che sia solo "passivo", cioè non puoi modificare nulla se non con l'ausilio di un mac/pc?

inoltre non vi sembra assurdo che x trasferire file da ipod a mac/pc dobbiamo cercare applicazioni prodotte da terze parti??

quoto pienamente sul fattore estetico: non c'è niente di + bello

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non si possano prelevare le canzoni usando un Mac senza un programma di terze parti è giusto.Poi i file inseriti dentro utilizzandolo come hd li puoi prendere come e quando vuoi.Per evitare che vengano cancellati i brani collegandolo a pc diversi basta non selezionare l aggiornamento automatico quando viene connesso ad un pc diverso.Purtroppo se l iPod è formattato col Mac il pc non lo riconosce mentre non ci sono problemi facendo il contrario ma per questo l iPod non ne ha colpa è la microsoft che ha deciso di fare cosi :roll: :roll:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono strafelice del mio iPod da 20 gb e non lo cambierai per nessun motivo al mondo...forse per qualche modello nuovo che arriverà in futuro...magari a settembre! :D

cmq ho un amico che proprio qualche giorno fa mi ha detto che voleva cambiarlo perchè non funziona...e io dico solo una cosa....basta saperlo usare...lui non lo sa usare, tant'è vero che ha sempre mille problemi! :roll:

:shock:

iMac G5 2.1 ghz - 2,5 gb ram - hd 250 gb

Ipod 4th 20 Gb

iPhone 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che le playlist te le puoi creare anche tu sull'ipod ed in + puoi accedere a tutte le impostazioni che vuoi dall'ipod stesso, cosa c'è di passivo? :shock:

Cmq io ho fatto il eprcorso contrario, avevo un creative zen touch, ma dopo aver provato l'ipod di un mio amico l'ho venduto e mi sono comprato un ipod photo 30gb che ho trovato in offera (200 e spicci) e secondo me è la cosa + bella e comoda che abbia mai usato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freak_Irish_Sister

Il fatto che non si possano prelevare le canzoni usando un Mac senza un programma di terze parti è giusto.Poi i file inseriti dentro utilizzandolo come hd li puoi prendere come e quando vuoi.Per evitare che vengano cancellati i brani collegandolo a pc diversi basta non selezionare l aggiornamento automatico quando viene connesso ad un pc diverso.

Brava Freak. Cmq ci sono duemila programmi che permettono l'estrazione dei files audio dall'iPod, quindi non è un problema :shock:

Purtroppo se l iPod è formattato col Mac il pc non lo riconosce mentre non ci sono problemi facendo il contrario ma per questo l iPod non ne ha colpa è la microsoft che ha deciso di fare cosi  :roll:  :roll:[/b]

Dipende semplicemente dai formati. OSX legge e scrive tranquillamente il FAT32, mentre legge soltanto l'NTFS, che è il formato nativo da Windows2000 in su. Cmq su PC gli iPod vengono formattati in FAT32, cosa che ne permette la visione sia su Win che su Mac :D

Il problema di iPod è un altro: se vai negli USA rischi che ti ammazzino per rubarlo! :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freak_Irish_Sister
Il problema di iPod è un altro: se vai negli USA rischi che ti ammazzino per rubarlo! Sogghigna Sogghigna Sogghigna

Questo si risolve con cuffiette che non siano bianche[/b]

Sì però perdi il gusto a diffondere il verbo della Mela anche per strada :P Io invece proporrei ad Apple di dotare l'iPod di un sistema a 20.000 volt che si attiva con la voce in modo che arriva il ladro, te lo frega, tu dici "Certo certo prendilo pure", e poi "Poddy, ATTACCA" :shock::D :D (ma che me so fumato? :P :D :P ).

Cmq parlando sul serio, un grosso difetto puramente estetico che ho trovato è nel retro "silver", che si sporca continuamente appena lo si prende in mano, lasciando giù delle evidenti "ditate". Potevano usare un materiale meno sensibile...noi mac-cool-users siamo molto esigenti :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anvar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Anvar)</div>
<!--QuoteBegin-Freak_Irish_Sister
Il problema di iPod è un altro: se vai negli USA rischi che ti ammazzino per rubarlo! Sogghigna Sogghigna Sogghigna

Questo si risolve con cuffiette che non siano bianche[/b]

Sì però perdi il gusto a diffondere il verbo della Mela anche per strada :P Io invece proporrei ad Apple di dotare l'iPod di un sistema a 20.000 volt che si attiva con la voce in modo che arriva il ladro, te lo frega, tu dici \"Certo certo prendilo pure\", e poi \"Poddy, ATTACCA\" :D :D :ok: (ma che me so fumato? :ok: :ok: :ok: ).

Cmq parlando sul serio, un grosso difetto puramente estetico che ho trovato è nel retro \"silver\", che si sporca continuamente appena lo si prende in mano, lasciando giù delle evidenti \"ditate\". Potevano usare un materiale meno sensibile...noi mac-cool-users siamo molto esigenti :ok::D :D[/b]

Quoto...io sto sempre con l'ipod socks a pulire il dietro dell'ipod :D

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sono ogni giorno sempre più entusiasta, l'ho regalato a mia figlia,

ma ogni occasione è buona per fregarglielo, ho appena , anzi ha appena

caricato da solo (Eccezzionale) circa 300 foto. Inoltre Mercoledi scorso

ho ordinato sull'Apple-store iCar-Play di Monster, il Dock e una custodia,

venerdi erano già nelle mie mani. Inoltre il look è proprio trendy, e stiamo

incuriosando molti conoscenti del nostro Pod da 30GB. Grande Apple, per

finire devo dire che sono utente Win....

Link al commento
Condividi su altri siti

da pochi giorni ho uno shuffle da 1 gb e ne sono affascinato.

Stupendo, ottimo sound e comodo comodo comodo.

In palestra con la fascia da braccio.

Quando sto in giro ce l'ho al collo in bella vista..

E con lo zainetto LeBag che contiene il mio Pb adesso ho la mia vita digitale sempre addosso.. :P

ne ho visti piccoli come lo shuffle anche con schermo...

Pero' tozzi, con colori metalizzati orrendi...

non so lo shuffle mi sembra una spanna sopra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mmaatt78

io sono molto deluso: il fatto che nn lo posso usare su altri pc senza che mi si cancella l'hard disk mi fa parecchio inc..azzare.

Scusa, ma per evitare questo inconveniente basta deselezionare l'aggiornamento automatico di Ipod dalle prefernze di Itunes.

Uso il mio 3G 40Gb su due computer, un fisso wintel e un ibook, e non ho mai avuto problemi in questo senso...

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deluso? Io ho il 20Gb, mia figlia il mini 4Gb, mia moglie lo Shuffle...

Manca la figlia più piccola che sta già facendo pressione per averlo anche lei...

Come si può essere delusi?

Capisco coloro che si lamentano delle difficoltà nei passaggi tra PC e MAC e anche lì ho risolto: ho buttato nel cesso il PC e ho preso il G5.

Non ho più un euro in tasca, ma vivo in una famiglia felice....!!!! :P

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bigabiga

Deluso? Io ho il 20Gb, mia figlia il mini 4Gb, mia moglie lo Shuffle...

Manca la figlia più piccola che sta già facendo pressione per averlo anche lei...

Come si può essere delusi?

Capisco coloro che si lamentano delle difficoltà nei passaggi tra PC e MAC e anche lì ho risolto: ho buttato nel cesso il PC e ho preso il G5.

Non ho più un euro in tasca, ma vivo in una famiglia felice....!!!! :P

Eheheh...splendido! :ok:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...