Vai al contenuto

Auricolari solo per musica


XMAC

Messaggi raccomandati

Salve, ho airpods 1 e il sinistro è da cambiare ma: dato che ho da sempre disattivato i vari tap sugli auricolari e anche Siri disattivato, forse è il caso che i prossimi comprerò degli auricolari solo per musica o al massimo microfono per telefonare.. esistono? cosa cerco su google per trovarli? Grazie 

Modificato da XMAC
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto ma sono tutti con controllo vocale o comandi con tocco. La natura di questo mio 3d è: individuare il termine da usare nella ricerca per “auricolari bluetooth non Smart “ cioè senza comandi vocali o controllo col tocco .. sempre se esistono . Da notare che ne ho già comprato un paio ma non si disattivano queste cose è praticamente impossibile rispetto ad AirPods, quindi compro altri AirPods per uso solo musica, mi sembra sprecato come spesa .. grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco quale sia il problema , tutti gli auricolari sono dotati di almeno un pulsante per rispondere alle chiamate o stoppare/cambiare canzone ecc ,  basta semplicemente non utilizzarli se non  si ha la necessità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è proprio questo, non tutti permettono di disattivare queste funzioni e usarli come dei comuni auricolari vecchio tipo (ma senza fili), ecco perché ho scritto qui, vorrei sapere come trovarli, o mi consigliate di continuare con un nuovo paio gli AirPods disattivando il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...