Vai al contenuto

Gestione Terminale


Messaggi raccomandati

Vai su http://personalpages.tds.net/~brian_hill/d.../downloads.html e scaricati MacJanitor: da lì esegui tutti i task! Ciao :D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Daily una volta al giorno

Weekly una volta alla settimana

Monthly una volta al mese.

Li puoi fare tutti e tre in successione.

Altrimenti usa MacJanitor.

Kaiser :D

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pervert Marine

ciao a tutti sapete i comandisudo sh /etc/daily    

sudo sh /etc/weekly  

sudo sh /etc/monthly  

 

che vanno usati nel terminale...ma con ke frequenza li devo fare?? li posso fare tutte e 3 insieme?? grazie

In effetti l'avevi detto che hai difficoltà con l'inglese... :D

Daily=giornaliero (o quotidiano)

Weekly=settimanale

Monthly=mensile

Con un piccolo sforzo ci saresti arrivato da solo ma lo sforzo maggiore che devi fare è SCORDARTI tutto e cominciare a goderti il Mac usando programmi, giochi, musica, alla manutenzione ci pensa Macjanitor (ti hanno già scritto il link diverse volte). Usalo ogni tanto (un tot :roll: ).

A parte tutto...se un computer funziona non perdere tempo con 'ste pratiche onanistiche ma USALO, altrimenti perché l'hai comprato? Per tenerlo efficiente?

Non so se è un retaggio che ti porti appresso dal piccì ma un computer va usato, se passi il tempo a pensare alla manutenzione c'è qualcosa che non va...e forse non nel computer...

ciao :wink:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

latte scremato nn so x ki tu mi abbia preso cmq...1 l inglese quando intendo ke nn lo so intendo a livelli alti ma nn penso di essere arrivato in 4 liceo senza sapere il significato di giorno stettimana e mese...2 io il mac lo sux utilizzo e solo ke mi piace sapere sempre di piu su tutti i campi...la mia domanda nn era riferita ke significato hanno quelle parole ma se potevo utilizzarle tipo tutte e 3 di seguito oppure utilizzare quello mensile anke 2 volte al mese...

bisogna guardare il passato x costruire il futuro...Pervert Marine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...