Vai al contenuto

AIUTO - IMAC lento a scrivere!!!!


ECGS

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti!!!

 

ho un iMac 27 3,3 ghz intel i5 6 core da poco più di un anno, usato pochissimo e con quasi tutta la memoria libera.

Sto riscontrando notevoli difficoltà nella scrittura di e-mail, documenti di pages etc. Nel senso che le lettere appaiono sullo schermo con ritardo e sembra che le parole che scrivo non mi stiano dietro e le lettere appaiono con una certa lentezza rispetto a quando premo i tasti. Anche quando cancello le parole utilizzando la freccia X a ritroso le lettere si cancellano con lentezza. Il Mac è veramente stato usato pochissimo e sempre aggiornato. Ma che succede?

 

Grazie a chi mi vorrà aiutare!!!

 

Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, ECGS ha scritto:

Buonasera a tutti!!!

 

ho un iMac 27 3,3 ghz intel i5 6 core da poco più di un anno, usato pochissimo e con quasi tutta la memoria libera.

Sto riscontrando notevoli difficoltà nella scrittura di e-mail, documenti di pages etc. Nel senso che le lettere appaiono sullo schermo con ritardo e sembra che le parole che scrivo non mi stiano dietro e le lettere appaiono con una certa lentezza rispetto a quando premo i tasti. Anche quando cancello le parole utilizzando la freccia X a ritroso le lettere si cancellano con lentezza. Il Mac è veramente stato usato pochissimo e sempre aggiornato. Ma che succede?

 

Grazie a chi mi vorrà aiutare!!!

 

Enzo

 

Fai girare questi due programmi e posta qui i vari report, così iniziamo a valutare:

 

ETRECHECK

https://www.etrecheck.com/en/index.html

 

DRIVE DX

https://binaryfruit.com/drivedx

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...