Vai al contenuto

Macbook Pro 2021 con schermo nero e riavvio in loop ogni 30 secondi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Oggi stavo guardando un film quando lo schermo del mio Macbook Pro 2021 è diventato di colpo nero (il suono continuava a sentirsi). L'ho spento tenendo premuto il tasto di accensione ma da allora non parte più: lo schermo rimane nero, non si vede il logo, si sente ogni 30 secondi il chime e tutte le soluzioni trovate in rete (avvio sicuro, ripristino SMC, ecc.) non funzionano.

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un'ora lo porto in un centro Apple. Niente liquido sopra, di punto in bianco si è spento lo schermo.

Nel frattempo mi sono accorto per caso che il logo si intravede (mettendo una torcia davanti allo schermo) come se l'illuminazione dello schermo fosse impostata al 2%.

Modificato da MisterBrown
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...