Lorenzovi Inviato 10 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Salve sempre io😂😂😂 per errore mi sono iscritto ad una app a pagamento ,ho scritto a quelli dell’app e mi hanno risposto cosi ( Caro Lorenzo, buona giornata. Grazie per averci contattato. Siamo sinceramente dispiaciuti che non ti sia piaciuta appieno la nostra app e ci dispiace vederti andare via, ma ti ringraziamo per averci provato. Sfortunatamente, non abbiamo accesso agli account personali dei nostri utenti e non possiamo gestire i loro abbonamenti. Puoi annullare l'abbonamento dall'ID Apple del tuo iPhone. Per favore, facci sapere se sei riuscito a cancellarti e che ora è tutto a posto.) ma non ho capito come fare riuscite ad aiutarmi ??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loudycloud Inviato 10 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 prendi in mano iPhone, Impostazioni > Tuo Nome (il primo in alto) > abbonamenti e lì hai il quadro della situazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzovi Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Fatto grazie mille……. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.