Vai al contenuto

Hard-disk morto ... cosa fare ora?


pippooo

Messaggi raccomandati

il mio vecchio (ha 4 anni) hard-disk da 60gb un giorno a deciso di fermarsi del tutto e non funzionare più;

ora dopo aver provato a farlo riparare inutilmente come 2°hard-disk, ha ben pensato di non farsi neanche più vedere da utility di sistema;

quindi intelligentemente l'ho portato in un cantro mac dopo 2 giorni me lo hanno reso dicendomi che ormai era spacciato, ma ... dato che ho una testa dura come un paiolo e non intendo cedere c'è qualcuno che mi sa dare un consiglio (anche al limite di smontaggio/rimontaggio) o una ditta che puo effettuare miracoli???

grazie bonaaa a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciax bisogna vedere dove è il proble se è un guasto del motore dell tuo HD è c'è ben poco da fare qualcosa in più si può fare se riesci a recuperare un HD uguale al tuo (marca,modello capacità insomma un gemello siamese :cry: ) puoi provare a staccare l'elettronica e metterla sul tuo HD forse riparte ma non è detto questo giochetto si poteva fare con gli HD vecchotti tipo il tuo :wink:

L'ultima spiaggia è poratre il tuo HD a un centro recupero dati e farti tirare fuori tutto il possibile ma costa caro :!: :cry:

Ciax facci sapere :cry::cry::cry::cry: :wink:

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio sperare che tu non abbia dimenticato dati importanti.....

Se e' defunto.......R.I.P......non c'e' piu' nulla da fare tranne trovartene un'altro e recitare le ultime preghiere per l'anima del defunto .....Se cosi' si puo' dire....

:cry::cry: :? :? :cry::cry:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un problema di non partenza di un vecchio HD

è bastato dare solo qualche colpetto con un martello gommato (non forte, naturalmente ) al HD per farlo ripartire e recuperare il contenuto

il tecnico mio ha detto che talvolta basta questo per far ripartire in motorino di avviamento

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...