Vai al contenuto

MAIL NON MI SCARICA + LA POSTA DA LIBERO


Lupen

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa dirmi perchè mail non mi scarica + la posta da libero? perchè non è che mi dice che non è connesso, mi fa il rumorino di quando non ci sono mail da scaricare, mentre di mail ce ne sono eccome!!!

•Lupen•

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lupen

Qualcuno sa dirmi perchè mail non mi scarica + la posta da libero? perchè non è che mi dice che non è connesso, mi fa il rumorino di quando non ci sono mail da scaricare, mentre di mail ce ne sono eccome!!!

ciao se utilizzi una compagnia diversa da libero per la connessione, è normale che mail nn ti scarichi la posta di libero :evil: per evitare questo inconveniente devi usare un pgr. "Macfreepop" o simili.... con questo risesci ad avere la tua posta sul tuo pgr di e-mail preferito :wink:

ne abbiamo parlato giusto qui....

se hai problemi chiedi pure.... :wink:

cia :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tomyork

ciao se utilizzi una compagnia diversa da libero per la connessione, è normale che mail nn ti scarichi la posta di libero :evil: per evitare questo inconveniente devi usare un pgr. \"Macfreepop\" o simili.... con questo risesci ad avere la tua posta sul tuo pgr di e-mail preferito :wink:

ne abbiamo parlato giusto qui....

se hai problemi chiedi pure.... :wink:

cia :cry:

ma io uso "freemacpops" è proprio x questo che non riesco a spiegarmi perchè non funziona, fino a pochi giorni fa era tutto ok

•Lupen•

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...