Vai al contenuto

Il 15 agosto cambia velocità L' ADSl


Messaggi raccomandati

Stamattina ho contattato tin.it (ALICE dal 1 luglio) dove chiedevo perchè dovevo pagare 36,95 euro per andare ad una velocità media di 640KB quando con le nuove offerte per la stessa cifra dovrei volare a 4MB oppure pagare 19,95 euro per andare a 640, mi hanno risposto che dal 15 agosto la mia velocità passerà a 4MB, sapete qualcosa a proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by virginia

io so solo che a quelli di tim e tin piace mettere i clienti a 90.

Scusa lo sfogo ma non passa mese che non me ne combinino una...  :evil:

quoto!

Se e' come l'ultima volta che hanno aumentato la velocita' forse navigheremo a 2Mbit per natale :x

[un po' OT]

ma l'adsl di fatweb da 4Mbit quanti ne offre in upload?

[/ un po' OT]

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se vai a 4 mb sempre 36,95 paghi :lol: quindi a differenza di altre promozioni che si paga 19,95 come hai detto tu io sono con tiscali pago 36,95 e vado 1.50 mb

sono tutti una razza vogliono solo soldi e il servizio fa cagare!!!!!!!!!

ciao

THINK DIFFERENT? NO, JUST THINK

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, forse sono solo fortunato, ma il servizio e la velocita' di tin.it per me è sempre stata al top. Da un bel po' navigo a 1.2 Mbit e presto, ma non so quando, arriveranno i 4.

Come al solito vedo che il gestore fa la differenza relativamente, il fattore c...o gioca un ruolo essenziale..soprattutto con chi si parla al telefono..

Cmq tin.it costa di piu' ma ha dei servizi carini, tipo i 10 sms (internazionali) gratis al giorno, se fate i conti altro che 36.95 al mese.

Dipende anche dalle esigenze che si hanno, io ero intenzioanto a libero o Tele2, ho cambiato casa e sono rimasto fidelis a tin.it con cui mi sono trovato benissimo. Inoltre ho avuto un piccolo problema e il servizio telefonico è stato ottimo.

(Giuro non lavoro alla tin...eh eh)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so solo che su sito d Alice ora è komparsa l'offerta di Alice Flat a 19.95€!

Dato che io ho sempre sulle 640...neanke 1 mega! sikkome è sempre 24 su 24h, nn ho esigenze di velocità passerò alla semplice alice flat.

Stasera lo telefonerò al 187, e vedrò cosa mi diranno :wink:

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by nervenet

scusate, forse sono solo fortunato, ma il servizio e la velocita' di tin.it per me è sempre stata al top. Da un bel po' navigo a 1.2 Mbit e presto, ma non so quando, arriveranno i 4.

Come al solito vedo che il gestore fa la differenza relativamente, il fattore c...o gioca un ruolo essenziale..soprattutto con chi si parla al telefono..

Cmq tin.it costa di piu' ma ha dei servizi carini, tipo i 10 sms (internazionali) gratis al giorno, se fate i conti altro che 36.95 al mese.

Dipende anche dalle esigenze che si hanno, io ero intenzioanto a libero o Tele2, ho cambiato casa e sono rimasto fidelis a tin.it con cui mi sono trovato benissimo. Inoltre ho avuto un piccolo problema e il servizio telefonico è stato ottimo.

(Giuro non lavoro alla tin...eh eh)

Ciao.

Anch'io mi trovo perfettamente con tin.it. Ho la flat a 36,95 al mese e navigo a 1.2MB che passerà a 4MB (ho chiesto quando e mi è stato risposto "gradualmente" in tutta Italia). Posso dire che ho avuto una pessima (breve) esperienza con tele2 ed ho sentito parecchie lamentele su libero e tiscali. Cmq è il solito discorso...io parlo bene di tin.it x mia esperienza positiva.....c'è chi ne parla male. E così x tutti gli altri. Che poi in Italia paghiamo non so quanto di più che, ad es, in Francia...è 1altra faccenda. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è giusto che ci sia chi si trova bene con questo e chi con quell'altro fornitore... altrimenti avremmo già scoperto dove si trova quello che fa pagare 10 euro/mese alla velocità di 8mega etc etc...

è giusto che sia così dai... un pò a te e un pò a me... basta saper cercare il migliore!!!!!

il mio mac è come un padre ed un figlio al tempo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sharky+--><div class='quotetop'>QUOTE(Sharky)</div>
<!--QuoteBegin-nervenet

scusate, forse sono solo fortunato, ma il servizio e la velocita' di tin.it per me è sempre stata al top. Da un bel po' navigo a 1.2 Mbit e presto, ma non so quando, arriveranno i 4.

Come al solito vedo che il gestore fa la differenza relativamente, il fattore c...o gioca un ruolo essenziale..soprattutto con chi si parla al telefono..

Cmq tin.it costa di piu' ma ha dei servizi carini, tipo i 10 sms (internazionali) gratis al giorno, se fate i conti altro che 36.95 al mese.

Dipende anche dalle esigenze che si hanno, io ero intenzioanto a libero o Tele2, ho cambiato casa e sono rimasto fidelis a tin.it con cui mi sono trovato benissimo. Inoltre ho avuto un piccolo problema e il servizio telefonico è stato ottimo.

(Giuro non lavoro alla tin...eh eh)

Ciao.

Anch'io mi trovo perfettamente con tin.it. Ho la flat a 36,95 al mese e navigo a 1.2MB che passerà a 4MB (ho chiesto quando e mi è stato risposto \"gradualmente\" in tutta Italia). Posso dire che ho avuto una pessima (breve) esperienza con tele2 ed ho sentito parecchie lamentele su libero e tiscali. Cmq è il solito discorso...io parlo bene di tin.it x mia esperienza positiva.....c'è chi ne parla male. E così x tutti gli altri. Che poi in Italia paghiamo non so quanto di più che, ad es, in Francia...è 1altra faccenda. :evil:[/b]

quoto :wink:

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...