Vai al contenuto

Chiusura continua app


14052045.z

Messaggi raccomandati

Ciao, ho installato dal mio MacBook m1 l'app Hub Young, dal sito ufficiale, l'app di lettura dei libri Mondadori.

Ogni volta che entro nell'app si chiude e mi dice: "Chiusura inaspettata dell'app", dopo circa 7/8 tentativi entro nell'app e dopo 20 minuti di utilizzo si chiude e poi di nuovo da capo per aprirla. Ho già eliminato e installato l'app tre volte, ma niente da fare, sempre la stessa cosa. Qualcuno sa come risolvere?616921305_Screenshot2022-12-19alle07_27_34.png.edd2715a8062f23282b764fc96819e64.png

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Rangam ha scritto:

Vedo che sul Mac monti Ventura, hai provato a verificare che l'app sia compatibile? 

Aggiorna anche a 13.1 e vedi se si risolve.

Va bene, prove a fare l'aggiornamento più tardi per vedere se risolve il problema, però il problema c'è sempre stato anche con Monterey

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'errore più esattamente nella quinta riga dove ce scritto code type  si capisce che l'app è creata per i Mac con processori x86 quindi non è ottimizzata per i Mac m1, infatti di fianco ce scritto translated , questo puo comportare problemi come il crash continuo , finché lo sviluppatore non la ottimizza per gli apple silicon ce poco da fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, enrico87 ha scritto:

dall'errore più esattamente nella quinta riga dove ce scritto code type  si capisce che l'app è creata per i Mac con processori x86 quindi non è ottimizzata per i Mac m1, infatti di fianco ce scritto translated , questo puo comportare problemi come il crash continuo , finché lo sviluppatore non la ottimizza per gli apple silicon ce poco da fare 

Grazie molto per l'informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...