Vai al contenuto

Schiacciate gli insetti sul display?


Li fareste??  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Li fareste??

    • Come me!
    • No, voglio cercare di allontanarli
    • Uso l'insetticida
    • No, voglio aiutarli a scappare via dalla finestra
    • Non voglio pensare...


Messaggi raccomandati

Un'attimo fa, una zanzara è avvicinato sullo schermo di mio imac.

:D :P :D :badmood: :badmood: :pugile: :argue: :D :neutral:

Ho preso la mira SBAAM!! il display è sporcato di sangue! :twisted: :twisted: HA! HA! HA! HA! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

E' quinta volta in 24 ore!

Vittime:

1 farfallina

3 moschini

1 zanzara

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile!! Stavo per mettere lo stesso post, ora! Hahahah!!! Siamo telepatici! :D

Anzi, per la precisione volevo chiedere quanto vi fanno arrabbiare le zanzare sull'LCD, bastarde, lì non posso ammazzarle se no rompo il monitor... la sera sono tutte lì, come mosche al miele, maledette! :evil:

Ancora incredibile, LOL!!!

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

PS: io le faccio volare via e le ammazzo in volo, non sporcherei mai il Mac  :amore:

Faccio la stessa cosa :D prima li allontano e poi li ammazzo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il vecchio buon studio display 17", e piuttosto che scassare un solo pixel mi faccio pungere da una vespa!

Fantastico questo topic delirante, e c'è persino il sondaggio!!!!

hahaha, grande, voglio votare! :D

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri

:D  ma vogliamo scherzare? schiacciare le zanzarine e i moschini sul mio amato powerbook?

giammai!  :evil:  

semplicemente ci soffio sopra e quando volano via...SCIAFF!!!  :P  :D  :D

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci crederete mai, ( testimone fabionet :lol: ) un giorno ero davanti al mio :amore: ad un certo punto vedo un cosino che camminava sul monitor...

panico :D

Che faccio?

Lo schiaccio?

No no dopo si sporca l'iwiddy...

:D

i secondi e i minuti sembravano ore, le ore i secondi e i minuti giorni (:D :D ) alla fine mi decido:

Vai col ditino malefico!

3....2......1......contatto

alzo su l'indice, niente :D

Oddio un miraggio?

No... quella bestia era dentro al monitor..... :D possibile? cioè.... mai capitata una cosa del genere......

No non avevo bevuto.... forse sarà stato il caldo... ma io ho visto un microbioscopino che camminava nel mio imac *-*

[marq=right:e89cce7660] :D:D :P [/marq:e89cce7660]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lisino

non ci crederete mai, ( testimone fabionet :D ) un giorno ero davanti al mio :amore: ad un certo punto vedo un cosino che camminava sul monitor...

panico :D

Che faccio?

Lo schiaccio?

No no dopo si sporca l'iwiddy...

:D

i secondi e i minuti sembravano ore, le ore i secondi e i minuti giorni (:D :D ) alla fine mi decido:

Vai col ditino malefico!

3....2......1......contatto

alzo su l'indice, niente :D

Oddio un miraggio?

No... quella bestia era dentro al monitor..... :D possibile? cioè.... mai capitata una cosa del genere......

No non avevo bevuto.... forse sarà stato il caldo... ma io ho visto un microbioscopino che camminava nel mio imac *-*

[marq=right:c189533b16] :P :lol: :D [/marq:c189533b16]

IDEM CON PATATE...

mi è successo proprio ieri sera... sono rimasto allibito, seguendolo nel suo irregolare percorso fino a che è sparito dal lato sinistro per non ricomparire più... spero solo non vada a finire nel SD DL mentre leggo/masterizzo o peggio nell'HD (li chiudono bene gli HD vero??? :D )

PS ma piacciono proprio a tutti 'sti iMac... anche alle bestie!!! :D

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Uguccione

IDEM CON PATATE...

mi è successo proprio ieri sera... sono rimasto allibito, seguendolo nel suo irregolare percorso fino a che è sparito dal lato sinistro per non ricomparire più... spero solo non vada a finire nel SD DL mentre leggo/masterizzo o peggio nell'HD (li chiudono bene gli HD vero??? :D )

PS ma piacciono proprio a tutti 'sti iMac... anche alle bestie!!! :D

uh non sono l'unico *_*

anche io ero lì che suggerivo:

wè wè wè a destra....

giù giù giù

poi si allontanava....

e poi ritornava al centro

:lol: momenti del terrore, ero lì che pensavo: e se mi si ferma lì al centro?

:D

e riprendevo:

sù sù a sinistra..... vai nell'angolo dai....

:D

chissà ora dove rip :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maina

sarei curioso di sapere chi appartiene al quel 4% che usa l'insetticida....perbacco, insetticida sul mac,..tipo se squagliano i pixel!?!?!... :cry::cry:

:cry: Uno dei due sono io… Confesso… L'ho fatto una volta xké ero nel panico :cry: Per un calabrone ke girava intorno al mio mac :cry:

Non lo farò più!! :cry: Juro!! D'ora in poi giornale alla mano e Splash!! :cry:

Secondo confessa tu adesso!! :cry::cry:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaaaa!!! Non credo sia molto producente farlo su un Lcd.... Comunque tendenzialmente preferisco allontanarli, purchè abbiano un aspetto al limite della decenza, sennò chiedo rinforzi! :cry:

Mi associo all'opinione di Uguccione: " piacciono proprio a tutti 'sti Mac anche agli insetti !"

:cry::cry::cry:

0b7py.gif0y8zg.gif0e4qp.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahaah, Lisino, mi sono spanciata dalle risate nel leggere i tuoi post riguardo la storia del " cosino " che ti zampettava nel Mac!!

Non dev' essere stata una bella sensazione ti capisco... Ma come la racconti tu è spassosissima!!! Ebbravo Lis!

':roflmao:'

:cry::cry::cry::cry::cry:

:cry:

0b7py.gif0y8zg.gif0e4qp.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lisino

non ci crederete mai, ( testimone fabionet :P ) un giorno ero davanti al mio :amore: ad un certo punto vedo un cosino che camminava sul monitor...

panico :D

Che faccio?

Lo schiaccio?

No no dopo si sporca l'iwiddy...

:D

i secondi e i minuti sembravano ore, le ore i secondi e i minuti giorni (:shock: :P ) alla fine mi decido:

Vai col ditino malefico!

3....2......1......contatto

alzo su l'indice, niente :D

Oddio un miraggio?

No... quella bestia era dentro al monitor..... :D possibile? cioè.... mai capitata una cosa del genere......

No non avevo bevuto.... forse sarà stato il caldo... ma io ho visto un microbioscopino che camminava nel mio imac *-*

[marq=right:4960be94ff] :P :P :D [/marq:4960be94ff]

a me e' gia' capitato che entrassero delle formiche nei buchi di areazione del Powerbook :D

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...