Vai al contenuto

Wincrost e microsoft rivoluzioneranno l'informatica!


Messaggi raccomandati

Ho solo due parole: Ma vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......!!!!

L'era della preistoria finisce appena si molla quella schifezza per il mac!

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Doylegod+--><div class='quotetop'>QUOTE(Doylegod)</div>
<!--QuoteBegin-Italy OSX

mah ke vergogna...

Quoto in pieno. Azz quelli di Microzzoz hanno la faccia come il culo!!!!! Comunque anche chi scrive certi articoli dovrebbe un attimino documentarsi.[/b]

Quanta verita'.......

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte qualche cavolata, quel giornalista ha ragione imho.

quello che non sa è che con panther il 90% di quelle cose esiste già da più di un anno. oggi con tiger siamo già avanti... e quello parla di 2006

povero signor turani, ci prova sempre e non ne azzecca mai una.

almeno lui è su due libri paga, quello di repubblica e quello di gates

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Erazer

Microsoft sembra l'Inter, si illudono di avere grandi cose ma poi non concludono nulla.  :D

se sei milanisti ti ricordo il 25 maggio, se sei juventino ti ricordo che rubate da sempre

"non farti rubare i sogni da coloro che non ne hanno."

Socrate

:powerbook: :apple: :ibook:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lurah+--><div class='quotetop'>QUOTE(lurah)</div>
<!--QuoteBegin-Erazer

Microsoft sembra l'Inter, si illudono di avere grandi cose ma poi non concludono nulla.  :D

se sei milanisti ti ricordo il 25 maggio, se sei juventino ti ricordo che rubate da sempre[/b]

Sono juventino, intanto vinciamo, quando l'Inter ha vinto l'ultimo scudetto Gandhi era ancora vivo, la luna era un sogno e il c'era l'invasione britannica da parte dei beatles. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso credere ai miei occhi: un giornale come Repubblica PAGA un individuo come questo per "scrivere articoli di informatica" ????????????? :D

Impressionante: sembra di sentire parlare una persona che ha visto un monitor (solo monitor, perchè sicuramente di computer non ne ha mai visto uno in vita sua) con dentro un wma della demo di longhorn e ripete tutto a pappagallo!!!!!! AIUTOOOOOOOO!!!!

Microzozz a parte, se chi vende informazione alle masse e non agli addetti è a livelli di questo tipo, stiamo freschi: altro che nuova era dell'informatica, qui finiamo nell'apocalisse dell'informatica!!!!

Avremo la nonnetta di 79 anni che va all'euronics e vuole "il computer che ha visto fare il caffè alla televisione": "Sà giovanotto......so che l'hanno inventato perchè l'ha detto quel giornalista famoso......Turani!!". :P :D

Si salvi chi può..... :D

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Erazer+--><div class='quotetop'>QUOTE(Erazer)</div>
Originally posted by lurah@

<!--QuoteBegin-Erazer

Microsoft sembra l'Inter, si illudono di avere grandi cose ma poi non concludono nulla.  :D

se sei milanisti ti ricordo il 25 maggio, se sei juventino ti ricordo che rubate da sempre

Sono juventino, intanto vinciamo, quando l'Inter ha vinto l'ultimo scudetto Gandhi era ancora vivo, la luna era un sogno e il c'era l'invasione britannica da parte dei beatles. :P[/b]

va bè per questa volta ti perdono....in fondo ci lega la passione per il mac

ciao :D

"non farti rubare i sogni da coloro che non ne hanno."

Socrate

:powerbook: :apple: :ibook:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro condiviso dice? Appena lo ha nominato, mi è venuto in mente una cosa, ma giudicate voi...

http://www.cupertino.de/pages/filme/mov_13/file.html

:roflmao:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, sinceramente, perchè non si scrive una lettera a sto tizio e non gli si fanno notare le vaccate scritte! Purtroppo sono da pochi mesi un Mac User e quindi non mi sento "all'altezza" di questo compito, ma se qualche anima pia si mette di buona lena, apporrò la mia firma (o casella di posta) in fondo alla missiva.

Che dite? Si può fare?

A.

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...