Vai al contenuto

quale FX di Photoshop x questa immagine?


Messaggi raccomandati

Bellissimi quei filtri, uno spettacolo!

Peccato che costino un puttanaio e io con Photoshop non ci lavoro, mica posso spendere 350 euro per averli!!!!

Una volta ottenevo effetti molto particolari con l'equalizer dei KPT6, ma ho visto che per Mac OS X non lo hanno riprodotto. Ce ne sono altri più o meno carini ma si sono lasciati dietro alcune cose molto sfiziose ed è una fregatura!!!

Con l'equalizer KPT l'effetto "neon" di quella foto è il più verosimile...

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sustaman

Bellissimi quei filtri, uno spettacolo!

Peccato che costino un puttanaio e io con Photoshop non ci lavoro, mica posso spendere 350 euro per averli!!!!

Una volta ottenevo effetti molto particolari con l'equalizer dei KPT6, ma ho visto che per Mac OS X non lo hanno riprodotto. Ce ne sono altri più o meno carini ma si sono lasciati dietro alcune cose molto sfiziose ed è una fregatura!!!

Con l'equalizer KPT l'effetto \"neon\" di quella foto è il più verosimile...

quoto in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma.......il mio topic è stato visto 81 volte e ho ottenuto solo un paio di consigli....ma allora...uuuuhhmm, forse quell'immagine è veramente troppo particolare?

Speravo di vedere uscire dal cilindro di qualcuno un coniglio magico, e invece mi ritrovo a lanciare Limewire...

:cry:

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sustaman

Insomma.......il mio topic è stato visto 81 volte e ho ottenuto solo un paio di consigli....ma allora...uuuuhhmm, forse quell'immagine è veramente troppo particolare?

Speravo di vedere uscire dal cilindro di qualcuno un coniglio magico, e invece mi ritrovo a lanciare Limewire...

:cry:

Guarda che se usi i filtri che ti ho detto io lo risolvi al volo il tuo problema. Prova a scaricarti la demo. Poi se vuoi recuperarli da limewire quello sono fatti tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la demo come mi hai consigliato e confermo che sono uno spettacolo.

Purtroppo come ho già scritto non ho 350 euro da investire in plug-ins di Photoshop altrimenti lo farei subito!

Cmq grazie per avermi fatto scoprire questi filtri, non li avevo mai visti prima!

PS: Limewire è inutile, tanto anche volendo di queste cose non trovi mai l'installer.... :cry:

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...