Vai al contenuto

Convertire file 3gp


SwIsS-Ch

Messaggi raccomandati

Io ho effettuato un file audio con il cell (nokia) e l'ho inviato al mio pb con BT. Ora mi trovo con un file 3gp (.amr) che posso vedere con quick time, ma vorrei convertirlo con un formato leggibile a tutti gli utenti (anche winzoz). Ho provato ffmpeg ma n ci capisco una mazza. ci sono altre alternative?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SwIsS-Ch

Io ho effettuato un file audio con il cell (nokia) e l'ho inviato al mio pb con BT. Ora mi trovo con un file 3gp (.amr) che posso vedere con quick time, ma vorrei convertirlo con un formato leggibile a tutti gli utenti (anche winzoz). Ho provato ffmpeg ma n ci capisco una mazza. ci sono altre alternative?

Grazie

Ciao

puoi provare con quicktime pro, imovie, mplayer, comunque ffmpegx è il migliore in assoluto, trascini il file nella parte sinistra scegli il formato nella parte destra ed il gioco è fatto

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Jamming+--><div class='quotetop'>QUOTE(Jamming)</div>
<!--QuoteBegin-SwIsS-Ch

Io ho effettuato un file audio con il cell (nokia) e l'ho inviato al mio pb con BT. Ora mi trovo con un file 3gp (.amr) che posso vedere con quick time, ma vorrei convertirlo con un formato leggibile a tutti gli utenti (anche winzoz). Ho provato ffmpeg ma n ci capisco una mazza. ci sono altre alternative?

Grazie

Ciao

puoi provare con quicktime pro, imovie, mplayer, comunque ffmpegx è il migliore in assoluto, trascini il file nella parte sinistra scegli il formato nella parte destra ed il gioco è fatto[/b]

Scusa magari sbaglio io, trascino il mio file a sinistra, scelgo il formato, clicco "codifica" (mi si apre una finestrella che mi dice che è tutto fatto), poi faccio registra, ma non mi registra nulla.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SwIsS-Ch+--><div class='quotetop'>QUOTE(SwIsS-Ch)</div>
Originally posted by Jamming@

<!--QuoteBegin-SwIsS-Ch

Io ho effettuato un file audio con il cell (nokia) e l'ho inviato al mio pb con BT. Ora mi trovo con un file 3gp (.amr) che posso vedere con quick time, ma vorrei convertirlo con un formato leggibile a tutti gli utenti (anche winzoz). Ho provato ffmpeg ma n ci capisco una mazza. ci sono altre alternative?

Grazie

Ciao

puoi provare con quicktime pro, imovie, mplayer, comunque ffmpegx è il migliore in assoluto, trascini il file nella parte sinistra scegli il formato nella parte destra ed il gioco è fatto

Scusa magari sbaglio io, trascino il mio file a sinistra, scelgo il formato, clicco \"codifica\" (mi si apre una finestrella che mi dice che è tutto fatto), poi faccio registra, ma non mi registra nulla.. :D[/b]

hai installato i codec? qui

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...