Vai al contenuto

[B]come faccio a trasferire la musica da ipod al pc?[/B]


i-sa

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

c'è una mia amica che ha preso l'ipod mini, io ho l'ipod photo. Ho già caricatoun sacco di musica e l'altra sera lei ha provato a caricare 2 cd nel suo pc tramite itunes naturalmente.Io gli ho caricato un pò della mia musica sul suo ipod, ma quando abbiamo cercato di trasferirla sul suo pc non ha funzionato, praticamente la musica che gli avevo caricato si è annullata ed è rimasta solo la sua. Mi spegate...

grazie mille :evil:

la vita é bella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by i-sa

Ciao Ragazzi,

c'è una mia amica che ha preso l'ipod mini, io ho l'ipod photo. Ho già caricatoun sacco di musica e l'altra sera lei ha provato a caricare 2 cd nel suo pc tramite itunes naturalmente.Io gli ho caricato un pò della mia musica sul suo ipod, ma quando abbiamo cercato di trasferirla sul suo pc non ha funzionato, praticamente la musica che gli avevo caricato si è annullata ed è rimasta solo la sua. Mi spegate...

grazie mille :evil:

Immagino che la tua amica abbia la sincronizzazione automatica delle canzoni col suo iPod... Se è così, allora è ovvio che abbia cancellato le canzoni in più che iTunes ha visto nel suo iPod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...