Vai al contenuto

Problema su codeblocks


Messaggi raccomandati

Ciao raga... Qualcuno sa cosa succede, ho istallato Code Blocks sul mio mac e non funziona.

Per non sbagliare qualcosa, ho copiato il famoso "hello world" e quando faccio RUN apre una finestra ma fa solo questo:

 

Last login: Mon Nov 14 18:27:13 on ttys000

/Applications/CodeBlocks.app/Contents/MacOS/cb_console_runner DYLD_LIBRARY_PATH=$DYLD_LIBRARY_PATH:. /Users/Ligiane/Documents/CodeBlocks projects/tes04/bin/Debug/tes04 

MBP-di-Ligiane:~ Ligiane$ /Applications/CodeBlocks.app/Contents/MacOS/cb_console_runner DYLD_LIBRARY_PATH=$DYLD_LIBRARY_PATH:. /Users/Ligiane/Documents/CodeBlocks projects/tes04/bin/Debug/tes04 

sh: /Users/Ligiane/Documents/CodeBlocks: No such file or directory

 

Process returned 127 (0x7F)   execution time : 0.005 s

Press ENTER to continue.

 

MBP-di-Ligiane:~ Ligiane$ 

Il mio mac ha la versione OS X 10.13.6 e non riesco più ad aggiornarlo. la versione del code blocks é la 13.12.

Devo forse istallare qualcos'altro? Ho cercato il Xcode ma la versione del mio OS non permette...

Mi aiutate per favore.....

Grazie mille.

Léo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...