Carlo Floris Inviato 23 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2022 Ho cercato su internet e sul forum, perché ho un po' di problemi di connessione quando gioco online. Sul sito nintendo dice che con un NAT A (invece sulla Switch indica che ho un NAT B, connessione fibra) si riesce ad avere maggiore stabilità, quindi la strada è un Port Forward o creare un DMZ dal router ho capito. Consigliate questa opzione? E se si, quale suggerite? PS: mi scuso anticipatamente se è molto generica e potrei aver detto cose sbagliate, quindi accetto tutti i consigli e critiche 😅 Grazie😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo Floris Inviato 24 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto Ok scusate ho trovato il modo di mettere in DMZ il Nintendo Switch, risolto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.