Vai al contenuto

Acount Exchange su Mail


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, non riesco più ad utilizzare il mio acount exchange su Mail. Sino ieri funzionava, poi da stamattina non si collega, ho provato anche a eliminare l'acount e rifarlo ma pur essendo sicuro delle credenziali esatte mi continua a segnalare impossibile verificare acount o password. Avete qualche consiglio? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stefano Romani dice:

10.13.6 High sierra la macchina e un Mac Pro

 

Teoricamente mi pare che dovrebbe essere supportato, però è un fatto che i servizi di posta elettronica ogni tanto aggiornano i loro sistemi e per aumentare la sicurezza richiedono un adeguamento a dei protocolli di autenticazione che sono supportati solo dalle versioni più recenti dei browser e dei sistemi operativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...