Vai al contenuto

caricamento video 4k su app YouTube da iPhone


bedamarco

Messaggi raccomandati

buonasera...ragazzi ho un problema ,che avevo avuto anche l'anno scorso con iPad 12.9 pro, nel caricare video in 4k direttamente da iPhone...l'assistenza apple stamattina mi ha detto che si tratta di un bug addirittura....

se carico un video girato con iPhone o con altri dispositivi, e lo carico con iPhone usando l'applicazione YouTube il video viene caricato in full hd.

ho letto un po in giro e sembra si tratti di un problema di code di iOS ...confermate la cosa???

trovo assurdo che un telefono di questa portata non possa caricare i video in 4k su YouTube...

avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Il 14/10/2022 at 17:56, bedamarco ha scritto:

buonasera...ragazzi ho un problema ,che avevo avuto anche l'anno scorso con iPad 12.9 pro, nel caricare video in 4k direttamente da iPhone...l'assistenza apple stamattina mi ha detto che si tratta di un bug addirittura....

se carico un video girato con iPhone o con altri dispositivi, e lo carico con iPhone usando l'applicazione YouTube il video viene caricato in full hd.

ho letto un po in giro e sembra si tratti di un problema di code di iOS ...confermate la cosa???

trovo assurdo che un telefono di questa portata non possa caricare i video in 4k su YouTube...

avete consigli?

qualcuno ti ha risposto come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...