Vai al contenuto

bedamarco

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Buonasera a tutti, ho MacBook con m1 max da circa un mese e mi trovo benissimo ,riscontro solo un fastidioso problema nel caricare foto e video su Facebook …sia con Chrome che con safari quando vado a caricare foto o video su Facebook si pianta tutto…..continua a dirmi in caricamento ma non carica niente….qualcuno che sa aiutarmi? Lo faceva prima e anche dopo l’ultimo aggiornamento .
  2. Buonasera a tutti,c'è un modo di mettere anche youtube tra le scorciatoie di condivisione...? Grazie
  3. Ciao bedamarco, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Ci credi che ho guardato un sacco di volte le impostazioni e non avevo visto quella riguardante i caricamenti. Sono un cogxxxxx...mi scuso per il disturbo ☝🏻️😕
  5. Finalmente qualcuno che mi spiega un po'....grazie mille....ma non c'è un modo per non passare per FOTO? Io ho provato a passare attraverso imovie ma quando tappo sull'icona per condividere non mi appare youtube tra le opzioni....
  6. buonasera...ragazzi ho un problema ,che avevo avuto anche l'anno scorso con iPad 12.9 pro, nel caricare video in 4k direttamente da iPhone...l'assistenza apple stamattina mi ha detto che si tratta di un bug addirittura.... se carico un video girato con iPhone o con altri dispositivi, e lo carico con iPhone usando l'applicazione YouTube il video viene caricato in full hd. ho letto un po in giro e sembra si tratti di un problema di code di iOS ...confermate la cosa??? trovo assurdo che un telefono di questa portata non possa caricare i video in 4k su YouTube... avete consigli?
  7. eccomi, buongiorno a tutti! nuovo nel mondo apple...ci sono arrivato dapprima con MacBook 16 m1 max e poi con iPhone 14 pro max e per ultimo con Apple Watch ultra... ho un problemino con iPhone ma apro discussione nella stanza apposita.
×
×
  • Crea Nuovo...