Vai al contenuto

Problema con tasto “>” su MacBook Pro


Tatiana.

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi/e

volevo chiedere a chi ha mai avuto un problema con uno dei tasti del MacBook Pro se si è trovato nella mia stessa situazione. Mi spiego meglio: ho un MacBook Pro early 2011 al cui si è bloccato un tasto..continua a riempirmi ogni riga con questo simbolo >>>>>>>>>>>>. Ho provato a fare riavvio, a tirare su pulire e riposizionare il tasto, ho cambiato la batteria pensando magari che fosse colpa di quella.. e invece niente. Per un giorno ha tenuto botta e sembrava che il problema fosse risolto e oggi siamo punto e a capo..

Se qualcuno sa darmi qualche suggerimento per capire cosa fare, vi sarei grata!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un nuovo utente e prova a vedere se lo fa anche da quello.

 

In alternativa se puoi avvia il computer da un disco di avvio differente.

 

Se lo fa ancora sembra essere un problema del contatto, non del tasto ma del contatto. Ossidato, sporco o rotto, in ogni caso sembra che sia fermo su una posizione di "chiuso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...