Vai al contenuto

Movimento automatico icone


Martino Mantia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, penso proprio di essere nel posto giusto perché ho una domanda stupida! E' una vita che non uso più il Mac e sto cercando di riprenderlo, ma una cosa che mi snerva parecchio è quando elimino un file/cartella e mi rimane il buco in mezzo senza che il resto si muova in automatico. Come è possibile risolvere? Grazie a chiunque perderà 5 minuti di tempo per rispondermi 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', la disposizione dei files in una cartella è un po' un'opera d'arte... Avere le icone che rimangono al loro posto aiuta parecchio la memoria perchè le troverai sempre subito.

 

Se invece vuoi che scorrano in sequenza, senza buchi... devi decidere un criterio di ordinamento. Lo applichi, et voilà... i buchi se ne vanno.

Disposizione.png.bb1ecf5720990127968cea5a8859cfee.png

Modificato da loudycloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...