Vai al contenuto

a proposito di masterizzazione!


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

... premetto che non sono ferrato in merito a termini tecnici:

1) E' possibile la masterizzazione multissesione su DVD?

2) Si possono masterizzare files nascosti? Es. sui CD di backup vorrei salvare i files di testo dove conservo le password, rendendoli invisibili.

3) Quante volte può essere riscritto un CD-RW?

grazie x le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo velocemente:

1) Credo di si, ne sono sicuro all'80%

2) Si, certamente. Se crei un'immagine disco e te la organizzi come meglio credi, puoi rendere invisibili i tuoi file e creare il CD così ottenuto.

3) Centinaia di volte....

Ciao :D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

ho fatto le dovute prove, però adesso non riesco più a recuperare i files invisibile: un msg mi avverte che il disco è protetto in scrittura e non consente operazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione c'è (almeno credo); ti spiego il ptoblema: quando vai per rendere visibile un file (o una cartella) deve essere cambiata la risorsa del file, la quale, ovviamente, deve essere memorizzata... cosa che in questo caso non è possibile! Come dicevo, la soluzione credo ci sia, anche se forse non è delle più "sobrie": devi copiare la cartella che contiene il file invisibile sul tuo HD, per poi modificarne le risorse... se il file si trova nella directory principale del CD, beh, devi copiarti il CD... un'attesa di 3/5 minuti insomma, eheh. Fammi sapere se va tutto ok, ciao

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...