Vai al contenuto

MacBook Pro Retina, 15-inch, Mid 2014, ma è vecchio oppure no?


Fra_Iaco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

quale miglior sezione "domande stupide" per poter esporre un primo problema (stupido)?

Allora, vi espongo il mio dilemma.

Ho, come da titolo, un Retina, 15-inch, Mid 2014, 2,5 GHz Intel Core i7, 16 GB 1600 MHz DDR3, pagato, come immaginate, non poco.

Le mie passioni principali sono legate alla fotografia, al video making e alla musica.

Ho installati la suite di Affnity, FinalCut Prox e garage band.

Il problema è più che altro sul comparto foto, il computer va spesso in sofferenza e rallenta molto nelle operazioni di esportazioni, salvataggio ecc...

Stavo pensando di passare ad un mini a 16 Gb ma prima di fare il passo, oltre non voglio spendere, chiedo se avete qualche consiglio/giudizio.

credo, non essendo un esperto che almeno sulla carta sia ancora un computer valido.

Inoltre, consigli, ma questo cercherò nel forum le app che rallentano più il ac.

Ciao a tutti per la pazienza e grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...