Vai al contenuto

Mac mini late 2012 Catalina:non si avvia!


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti ieri sera ha fatto ultimo update il mac mini e ntfs per mac per paragon non montava più gli hdd esterni..ho deciso di reinstallare sopra mac os ma in fase finale mi diceva che il volume di avvio non permetteva l'installazione e non la terminava...ho inizializzato l'hdd e cercato di avviare la recovery ma ora mi da una cartella con un ? lampaggiante...il mio mac mini ha 2 hdd interni l'orginale da 499gb meccanico e un ssd crucial....che posso fare?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti scrivere in modo più dettagliato cosa hai fatto e cosa non funziona, separando le frasi con un po' di punteggiatura, in modo da rendere anche più facile e piacevole la lettura.

-2 dischi, che sistema hanno e quali funzionano?

-Hai inizializzato il disco (ssd presumo) da dove l'hai fatto?

-Hai un disco d'avvio funzionante?

 

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...