mario4320 Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Buonasera a tutti. A qualcuno di voi è capitato di sintonizzare EyeTV T2 Lite, ottenendo che per alcuni canali un avviso dice "mancanza di segnale"? A me sta capitando per il canale 40 con frequenza 626 Mhz. Eppure, controllando col mio TV, quel canale esiste, con numero e frequenza giusti... Ovviamente, ho fatto questo controllo collegando il TV alla stessa antenna utilizzata per EyeTV T2 Lite. Ho EyeTV 64 bit, l'ultima versione, che utilizzo col MacBook Pro 16 pollici. Grazie mille se mi darete qualche "dritta"! Mario4320 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.