Vai al contenuto

Bootcamp Win 11 non assegna lettera disco sata interno


Link91

Messaggi raccomandati

Buonasera,

Chiedo il Vs. supporto sperando di poter trovare una soluzione ad un problema fastidioso.
Ho un Mac late 2017 versione 18.2 con due dischi, uno pcie utilizzato per i sistemi operativi (Monterey e bootcamp versione 6.1.7866 con windows 11) e un disco solido sata samsung evo formattato nel formato exfat.
Sulla partizione di bootcamp con windows 11 il disco sata non viene visualizzato, tutte le volte che accedo sono costretto ad andare su "gestione disco" per assegnargli una lettera.
Ho provato ad utilizzare il comando "automount enable" tramite powershell ma non è servito, ho provato inoltre il comando "Get-partition -disknumber X Set-partition X" ma ho ottenuto il seguente errore "Set-partition: the request access path is already in use"
 
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
 
Vi ringrazio anticipatamente per il supporto che mi potrete dare.
 
Buona serata
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...